LETOJANNI. Galvanizzati dall’ottima prestazione sfoderata sul campo della capolista Lamezia, i ragazzi di Balsamo cercano conferme fra le mura amiche della Palestra “Letterio Barca”. Avversario di turno la Volley Valley Catania. La matricola etnea è reduce da cinque sconfitte consecutive, l’ultima in ordine cronologico lo scorso week-end sul campo di Sciacca. Nonostante le sconfitte, Raffaele Saitta (ex di turno) e compagni hanno comunque espresso un buon gioco mettendo più volte in difficoltà gli avversari.
I ragazzi di Mancuso che occupano la decima posizione in classifica con 13 punti dormono sonni tranquilli dopo il ritiro della Paomar Siracusa.
In casa Letojanni, invece, si lavora come sempre per chiudere al meglio un finale di stagione che nonostante gli alti e bassi dell’ultimo periodo ha comunque regalato tante soddisfazioni all’entourage jonico.
All’andata sul campo della Mascagni ad imporsi fu la Tiesse Volley con un secco 0-3. Questo pomeriggio servirà una prestazione super per avere la meglio.
TAORMINA. Alla fine lo stato di crisi emergenziale a Taormina è stato dichiarato. Ma a…
TAORMINA. Uno spettacolo più unico che raro. Che è ormai un cult che affascina ogni…
AIDONE - Trafugati alla fine degli anni Settanta dall'area archeologica di Morgantina, gli acroliti delle…
Messina – Non ce l'ha fatta la giovane donna di circa 20 anni accoltellata nel…
La Sicilia orientale si prepara ad affrontare una giornata di maltempo intenso. Il bollettino emesso…
TAORMINA. L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore. Ma la notizia era stata paventata già da…