MESSINA. Via Caravello, dentro Staiti. È questa la novità, delle ultime ore, per l’Ambiente Lab Team Volley Messina, serie C maschile, dove si è reso necessario un avvicendamento in panchina. La stagione iniziata per capitan Germanà e compagni sotto la guida di coach Peppe Caravello, quale allenatore/giocatore, proseguirà con la guida tecnica di Pippo Staiti, già tecnico della società Team Volley Messina.
Caravello ha fatto un passo indietro per motivi personali e non c’è stata alcuna frizione con la società, che a questo proposito ringrazia il tecnico per quanto fatto fin qui. A supporto di ciò infatti Caravello continuerà ad essere un tesserato della Team Volley, ma solo come giocatore.
Per Pippo Staiti sarà un impegno ulteriore nella famiglia giallorossa, visto che lo stesso segue già il settore under femminile. In vista dell’impegno in serie C maschile il nuovo coach ha tenuto a precisare che continuerà sul solco tracciato da Peppe Caravello e non andrà a modificare molto anche perché sarà un incarico che lo vedrà alla guida tecnica solo per i prossimi mesi e non per un progetto di anni. “La parola d’ordine sarà continuità – ha detto il neotecnico – e a questo proposito mi affiderò molto a Massimiliano Triolo, secondo allenatore della squadra. Adesso avremo una settimana in più, visto il turno di riposo, per lavorare al meglio in palestra”.
L’Ambiente Lab Team Volley ha chiuso il girone d’andata a quota 12 punti e in sesta posizione in classifica, sarà attesa nel prossimo turno, la decima giornata del girone B, dalla sfida casalinga contro Viagrande di sabato 1° febbraio. All’andata ci fu la vittoria in quattro set per i peloritani.
Trending
- Letojanni. Il 24 agosto Fabrizio Moro in concerto in piazza Corrado Cagli
- Santa Teresa di Riva, sabato al via la 25 edizione del Palio Cittadino Santa Maria del Carmelo
- Taormina. Successo strepitoso per ” Una vetrina per il cinema”, l’iniziativa ha coinvolto 110 attività commerciali
- Taormina. Problemi agli ascensori e al sistema di automazione del parcheggio di Porta Catania, l’Asm già attiva per risolvere tutto
- Taormina. Giovanni Allevi il 5 luglio al Teatro Antico: ospite d’eccezione il teologo e filosofo Vito Mancuso
- Taormina. Il Ccpm verso la chiusura: il Codacons propone di trasferirlo a Catania
- Giardini Naxos. L’Amministrazione comunale intitola un vico all’artista Gianni Pennisi, sabato scorso inaugurata anche una mostra
- Atti vandalici a Santa Teresa di Riva: pali della segnaletica piegati