Catania – Un uomo di 61 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni della moglie.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti delle Volanti della Questura di Catania, l’uomo avrebbe aggredito la moglie in modo violento, colpendola ripetutamente con un tavolino di ferro all’addome e con calci alla testa. La donna, terrorizzata, riesce a rifugiarsi sul terrazzino di casa, dove è stata poi trovata dai poliziotti in stato di shock, con il viso insanguinato e ferite alle mani.
Dai primi accertamenti è emerso che le violenze nei confronti della donna sarebbero iniziate da tempo e si sarebbero intensificate nel corso degli anni. La vittima avrebbe raccontato agli agenti di essere stata più volte minacciata di morte dal marito, che in passato l’avrebbe anche puntato un coltello alla gola. Tuttavia, per paura di ritorsioni, non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo.
Gli agenti, allertati dalla telefonata della donna, sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’aggressione. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere in attesa del giudizio di convalida. La vittima è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
TAORMINA. Prima di tutto servirà effettuare uno studio di progettazione sulla fattibilità tecnica ed economica.…
TAORMINA. Ben 200 mila euro per effettuare interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria ai campetti…
Dopo “Michelle” dei Beatles, una canzone-simbolo dei Rolling Stones, cancellando idealmente la storica rivalità tra…
Domani 12 gennaio 20, alle ore 18, presso il salone della Biblioteca Comunale del Palazzo…
MILAZZO - Riposo ormai agli sgoccioli per le pallavoliste della Polisportiva Nino Romano, pronte all'impegno…
Santa Teresa di Riva è pronta a celebrare il Carnevale 2025, giunto alla sua 24ª…