Giuseppe Garufi
Santa Venerina – La rete di Garufi, al 70’, consente al S. Venerina di imporsi contro un Mascali più intraprendente nella prima parte della gara. Il vento forte non permette alle due squadre di esprimersi al meglio. La prima occasione da rete è per gli ospiti, ma Di Giovanni non si fa sorprendere, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo neutralizza un colpo di testa a pochi passi dalla porta. Ai locali invece un gol annullato a Simone Papaserio, sullo spiovente di Cordova, per un presunto fuorigioco. Nella ripresa il S. Venerina prova a portarsi in vantaggio. Al 70’ la gara è sbloccata: incursione di Pietro Grasso, che appena in area appoggia per l’accorrente Garufi. L’interno destro è vincente. Poi i locali si affidano a tiri dalla distanza per raddoppiare, mentre il Mascali non riesce a trovare lo stoccata del pareggio. .
Calcio Santa Venerina – Città di Mascali 1-0
Marcatore: Garufi
Calcio Santa Venerina: Cordova, Cannizzo (34’ st Zumbo), G. Filetti, Siciliano, Papaserio (30’ st Spina), Di Giovanni, Scandurra, Leonardi, Garufi (38’ st Muzzetta), Grasso, Parisi.
Città di Mascali: Pappalardo, Sciuto (33’ st Longo), Giuffrida, Forzisi, Cliente (22’ st Bonomo), Muscolino (15’ st Fichera), Trignano (42’ M. Grasso), Costanzo, Di Pietro, Cartellone, Di Dio. All. Sapienza
Note: espulsi Parisi, Cliente
PROSSIMO TURNO
CLASSIFICA
Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…
LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…
MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…
Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…
TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…
CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…