Luca Triolo, difensore Città di S. Teresa
Nel campionato di Prima Categoria girone D, diverse partite si anticipano sabato 4 novembre, mentre due sono posticipate a domenica.
La capolista Real Rocchenere gioca sul campo del Giardini per continuare la serie positiva che ormai dura dall’inizio del campionato. Tra le inseguitrici il Casalvecchio, squadra che ha realizzato più reti (21), fa visita alla Virtus Etna che si trova a 4 lunghezze dai casalvetini.
Dovrebbe essere tutto facile per l’altra vice capolista Akron Giarre in quel di Zafferana ancora a zero punti in classifica, dopo 6 giornate di campionato. La terza vice capolista, Santa Venerina, deve recarsi a Biancavilla contro l’Atletico, una compagine che cerca punti preziosi per lasciare la zona bassa della graduatoria.
Il Città di Santa Teresa determinato a trovare la vittoria sul campo del Linguaglossa per inserirsi nella corsa per raggiungere le battistrada. Stesso discorso vale per il Furci che intende avere ragione del Riposto penultimo in classifica. Il Real Itala Franco Zagami punta il Mascalucia per incamerare 3 punti importanti nella corsa ad una migliore posizione al centro della classifica.
Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…
LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…
MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…
Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…
TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…
CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…