Il futuro di Roberto Frazzica, almeno per la prossima stagione, dovrebbe essere delineato. Come anticipato dal nostro quotidiano, nelle scorse settimane il tecnico santateresino si è più volte incontrato con i vertici del Casalvecchio Siculo. La trattativa non è decollata anche se l’ambiziosa dirigenza casalvetina ha provato di tutto per ingaggiare uno dei tecnici più accreditati della zona jonica. I motivi principali sono due: il primo è che Frazzica non riuscirebbe ad incastrare gli orari di allenamento con i suoi impegni lavorativi e familiari; il secondo è nella volontà di continuare il percorso intrapreso con la Valsinisi del presidente Garufi.
Essere considerato – spiega Frazzica – fa sempre piacere. Nei giorni scorsi ho avuto delle interlocuzioni con il Casalvecchio i cui dirigenti, che ritengo molto competenti, si sono dimostrate persone veramente squisite. Ho riflettuto attentamente sulla loro proposta, ma resto in attesa delle decisioni della Valdinisi per portare avanti il progetto iniziato tre anni fa. Ho legato molto con i vertici societari e con il gruppo formato da atleti validi e seri principalmente sotto l’aspetto morale. Insomma, si respira una bella aria.
La Valdinisi, però, non ha rilasciato note ufficiali. Tutto dovrebbe delinearsi tra circa due settimane. Non sarebbe facile pensare alla panchina giallorossa senza Frazzica, almeno per il prossimo torneo. Intanto, il Casalvecchio sta valutando altre opzioni, anche una pista che porta nel catanese.
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…
Il 2025 inizia sulla scia della conclusione dell’anno appena trascorso, con le prime tre della…
AGRIGENTO. Un evento che metterà in evidenza lo straordinario patrimonio culturale della Città di Agrigento.…