La squadra del Casalvecchio Siculo
L’ultima giornata del campionato di Prima Categoria girone D si preannuncia incandescente, con verdetti ancora tutti da scrivere. In testa alla classifica, Calcio Santa Venerina e Akron Giarre sono appaiate a 55 punti. Una sola lunghezza le separa dal Casalvecchio, che insegue a 54. Più staccate, ma consolidate le posizioni Città di Santa Teresa (49 punti) e Real Rocchenere (44) che si sono guadagnati, al termine di una stagione esaltante un posto nei play-off.
Occhi puntati sul big match della 26esima giornata tra Calcio Santa Venerina e Real Rocchenere. Più agevole la sfida del Giarre, che gioca in trasferta a Riposto. Il Casalvecchio, invece, è impegnato a Mascali.
Lotta serrata anche per la salvezza: Giardini Naxos e Real Itala, rispettivamente al 11° e 12° posto, si giocano una fetta importante contro Città di Santa Teresa e Atletico Biancavilla. Sfide da dentro o fuori per entrambe le squadre, che cercheranno di ottenere un risultato positivo per evitare i playout, sperando in un passo falso di Linguaglossa e Riposto.
Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…
LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…
MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…
Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…
TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…
CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…