Santa Teresa di Riva – Il Città di S. Teresa riscopre un De Luca straripante sotto porta. E’ ancora un graffio del difensore santateresino a consentire alla squadra di Spadaro di conquistare una vittoria importante. Un colpo di testa preciso quanto pesante. Un’incornata da tre punti contro la Virtus Etnea. De Luca (che dedica il gol alla mamma) regala alla propria squadra un successo fondamentale, che consente pure di sorpassare in classifica il Rocchenere. Ma quanta fatica. Le cattive notizie arrivano dalla difesa, tanti gli errore commessi e poi c’è l’ingenuità del portiere locale in occasione del calcio di rigore concesso per atterramento di Sapienza. Infine, ci sono Ivan Briguglio e Peppe De Salvo, capaci di non far scappare la Virtus. Etnea. Entrambi autori di una doppietta, ed il primo ci mette anche tanta esperienza nel procurassi un calcio di rigore.
La partita si accende al 10’ quando Briguglio raccoglie la respinta del portiere etneo sul tiro di Colloca. Il Città di S. Teresa resta aggressivo. Colloca tira centrale. Dall’altro lato c’è la punizione di Pagano. Per il pareggio degli ospiti serve un corner sul quale svetta il numero Lo Certo. Prima dell’intervallo arriva il raddoppio dei catanesi sempre da calcio d’angolo. Stavolta l’incornata è di Sapienza.
Dagli spogliatoi esce un Città di S. Teresa aggressivo. Al 47’ Briguglio si fa trovare pronto a ribattere a rete una respinta del portiere, sulla conclusione di Muzio. Poco dopo c’è l’irruenza di Miano su Sapienza. Dal dischetto realizza Pagano. Sul fronte opposto la replica di De Salvo, dagli undici metri (atterrato Briguglio). Ristabilito l’equilibrio gli ospiti si portano nuovamente avanti con il neo entrato numero La Piana. Il pazzerello Città di S. Teresa rientra in gara grazie alla bordata dal limite di De Salvo. In pieno recupero ci pensa De Luca a firmare il definito 5 – 4.
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…