Si è conclusa anche la sesta giornata del Girone B di Promozione. In testa alla classifica, il Gioiosa ha agganciato l’Aquila Bafia vincendo lo scontro diretto giocato domenica. La formazione di Silvestri, all’Enzo Vasi di Gliaca di Piraino, ha ottenuto i tre punti grazie alla rete di Zurka. A quota 15, proprio insieme a Gioiosa ed Aquila, è arrivato anche il Rosmarino.
Al Comunale di Giammoro la formazione di Tommasi ha superato il Valle del Mela, punito dalle reti di Iuculuano, Oddo e Cangemi. Vana per i giallorossi la marcatura firmata Rasà. Sorride anche la Nuova Rinascita Patti, che ha superato l’Atletico Messina raccogliendo la seconda vittoria consecutiva. I bianconeri a “L’Ambiente Stadium” hanno sfruttato la rete di Spinella ed un’autorete, subendo solo nella ripresa la rete di Calapaj. Successo larghissimo per il Città di Galati, che ha espugnato il Comunale “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela battendo la Pro Mende.
Gli ospiti hanno colpito con Serio e Vicario, entrambi autori di una doppietta. Allo stesso modo, anche Parafioriti ha colpito la Pro Mende che si è difesa con le due reti di Trovato ed il gol di Carini. Successo esterno anche per il Città di Mistretta, che ha superato il Lascari grazie alle marcature di Pruiti Ciarello e Salerno. Cade invece l’Aluntina, fermata dalla Santangiolese che ha raccolto la prima vittoria in campionato. La squadra allenata da Ioppolo, al Caldrera di S.Angelo di Brolo si è imposta con la doppietta di Tuccio e la rete di Spinella. Vana per gli ospiti la marcatura firmata Collura in occasione del momentaneo 1-1.
Il programma della sesta giornata del Girone B è stato chiuso da Nuova Azzurra-San Fratello, terminata sul punteggio di 2-2. Gli ospiti hanno colpito con Giordano e Jadama, subendo per due volte la rimonta della Nuova Azzurra andata in gol con Sottile e Longo.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…