Santa Teresa di Riva – Una lite violenta è scoppiata questa sera in un’abitazione di Santa Teresa di Riva, nel quartiere Cantidati, tra tre giovani africani.
L’allarme è scattato alle 19.30 circa, quando i residenti della zona hanno assistito alla scena e hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei Carabinieri delle Stazioni di Santa Teresa di Riva, Limina e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina, insieme all’ambulanza del 118.
Uno dei giovani coinvolti nella rissa è rimasto ferito al braccio destro, con un taglio che si presume sia stato causato dalla rottura di un vetro. Soccorso dai sanitari, non è in gravi condizioni ma è stato comunque trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Gli altri due giovani, allontanatisi subito dopo la lite, sono stati rintracciati dai Carabinieri e identificati. Hanno fornito spiegazioni confuse su quanto accaduto e, al momento, si trovano in caserma per ulteriori accertamenti.
I Carabinieri stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica esatta dei fatti e stabilire le responsabilità. Ancora da chiarire i motivi della lite.
L’episodio ha destato preoccupazione e paura tra i residenti del quartiere, che hanno assistito impotenti alla scena di violenza. I Carabinieri assicurano il massimo impegno per fare luce sulla vicenda e garantire la sicurezza della cittadinanza.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…