Santa Teresa di Riva – Una lite violenta è scoppiata questa sera in un’abitazione di Santa Teresa di Riva, nel quartiere Cantidati, tra tre giovani africani.
L’allarme è scattato alle 19.30 circa, quando i residenti della zona hanno assistito alla scena e hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono intervenute tre pattuglie dei Carabinieri delle Stazioni di Santa Teresa di Riva, Limina e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina, insieme all’ambulanza del 118.
Uno dei giovani coinvolti nella rissa è rimasto ferito al braccio destro, con un taglio che si presume sia stato causato dalla rottura di un vetro. Soccorso dai sanitari, non è in gravi condizioni ma è stato comunque trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Gli altri due giovani, allontanatisi subito dopo la lite, sono stati rintracciati dai Carabinieri e identificati. Hanno fornito spiegazioni confuse su quanto accaduto e, al momento, si trovano in caserma per ulteriori accertamenti.
I Carabinieri stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica esatta dei fatti e stabilire le responsabilità. Ancora da chiarire i motivi della lite.
L’episodio ha destato preoccupazione e paura tra i residenti del quartiere, che hanno assistito impotenti alla scena di violenza. I Carabinieri assicurano il massimo impegno per fare luce sulla vicenda e garantire la sicurezza della cittadinanza.
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…