Santa Teresa di Riva – Un tranquillo pomeriggio di mezzo agosto si è trasformato in un alterco sulla spiaggia di Santa Teresa di Riva. Ieri, intorno alle 18.30, un gruppo di giovani del luogo, come di consueto, stava per giocare a beach volley quando è scoppiata una rissa.
Al centro della disputa, un semplice campo da pallavolo. Mentre i ragazzi erano impegnati a sostituire la vecchia rete con una nuova, un turista originario di Messina, sulla cinquantina, si presenta in campo occupando lo stesso, perché a suo dire doveva giocare lui con i suoi amici. Al rifiuto dei giovani, l’uomo avrebbe iniziato a inveire e a minacciare. Dalle parole il messinese sferra un pugno ad uno dei ragazzi.
Ne è nato un parapiglia, con i giovani che sono intervenuti in difesa del loro amico, dando vita a una rissa con il turista e i suoi compaesani che nel frattempo avevano lasciato sdraio e ombrellone. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della locale stazione per sedare gli animi e ricostruire la dinamica dei fatti.
Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…
LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…
MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…
Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…
TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…
CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…