Letojanni – La sessione estiva del calciomercato entra nel vivo.
In vista dell’esordio in Seconda Categoria, la Robur Letojanni piazza altri due colpi importanti, a centrocampo e in zona goal.
In attacco arriva Michele Zagami, calciatore classe 2000 ex Polisportiva S. Alessio, la scorsa stagione fermo ai box. Rapido sulle corsie esterne ed efficace sotto porta, potrà offrire diverse soluzioni offensive al tecnico Rovito.
“Sono molto felice ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso a fianco di molti amici. Credo fortemente in questo progetto e sono convinto che possiamo fare una bella stagione calcistica. Non sarà facile ricominciare dopo un anno di stop, ma sono pronto a mettermi in gioco per meritare il mio posto all’interno di questa grande squadra” – conclude Zagami – “Ho tanta voglia di tornare in campo e dare il massimo per i miei compagni e per i tifosi. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me e spero di ripagarla con prestazioni all’altezza. Forza Robur!”
Arriva dal Limina Calcio il primo rinforzo sulla linea mediana. Riccardo Garigali decide di sposare il progetto Robur e incrementa il parco centrocampisti dei letojannesi. Il santateresino, classe 1997, dopo un passato nella Polisportiva S. Alessio, ha disputato le ultime quattro stagioni a Limina.
“Sono orgoglioso di arrivare in una società storica e importante come la Robur” – afferma Garigali – “Letojanni è una piazza ambiziosa e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la mia nuova squadra. Trovo molti amici e sarà ancora più entusiasmante e divertente far parte di questo gruppo. Conosco il Mister e lo staff, mi metterò a disposizione di tutti lavorando come ho sempre fatto, con passione e determinazione. Il gruppo è compatto e ha dimostrato di poter far bene, lotterò per meritarmi un posto, come tutti i miei compagni. Sono certo che disputeremo una stagione di buon livello”.
Dopo Marco Nipo sulle corsie esterne arrivano altri due innesti pronti ad essere inseriti nello scacchiere di Mister Rovito.
Con la rosa quasi interamente confermata, il gruppo sembra essere già impostato e strutturato, ma voci di mercato parlano dell’arrivo in biancazzurro di ulteriori tasselli, mirati a puntellare i vuoti lasciati sul fronte cessioni.
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…