Si è tenuta ieri a S. Teresa di Riva, la toccante cerimonia in ricordo di Angelo Spadaro, l’assistente capo della Polizia Stradale tragicamente scomparso il 15 gennaio 2019. L’uomo, di 55 anni, perse la vita mentre svolgeva il proprio dovere sull’autostrada Messina-Catania, travolto da un mezzo pesante.
La cerimonia, celebrata presso il cimitero comunale, ha visto la partecipazione di numerose autorità: il questore di Messina Annino Gargano, il dirigente del compartimento della Polizia Stradale della Sicilia Orientale Nicola Spampinato, quello Provinciale Antonino Capodicasa, il dirigente del Commissariato di Taormina Maurizio Lento, tutti i comandanti della Polizia Stradale della Provincia di Messina e il cappellano della Polizia di Stato, don Giovanni Ferrari. Presenti anche i familiari di Angelo e i colleghi della Sottosezione di Giardini Naxos.
Angelo Spadaro, oltre ad essere un ottimo poliziotto che svolgeva con grande senso del dovere e professionalità, era anche un uomo molto apprezzato per la sua bontà d’animo. Era sempre disponibile ad aiutare gli altri e si faceva voler bene da tutti coloro che lo conoscevano.
Un'ondata di maltempo si sta abbattendo sulla Sicilia orientale, costringendo le autorità a proclamare l'allerta…
LETOJANNI. Il cantiere si è fermato per tutto il mese di dicembre. Ma adesso si…
LETOJANNI. L'obiettivo sarà quello di renderlo fruibile anche ai disabili. Con la rimozione delle barriere…
LETOJANNI. Archiviata la brutta prestazione di Bisignano, la Tiesse Volley Letojanni ha ripreso a lavorare…
“Topolino” è più di un fumetto, è un classico tra le cui pagine e vignette…
Furci Siculo - I sindaci di Furci Siculo, Matteo Francilia, e di Pagliara, Sebastiano Gugliotta,…