Savoca – Il primo giorno di scuolabus a Savoca è iniziato nel peggiore dei modi, suscitando la rabbia e la preoccupazione dei genitori. Numerosi bambini della scuola materna, costretti ad attendere sotto la pioggia battente, si sono visti obbligati a rinunciare al trasporto scolastico a causa di un grave disservizio.
Secondo le segnalazioni dei genitori, il mezzo utilizzato per il servizio non era idoneo a transitare sulle strade di Savoca, causando ritardi e disagi. I piccoli studenti sono rimasti in attesa per un tempo prolungato, senza che il bus arrivasse.
È inaccettabile che i nostri bambini siano stati sottoposti a questo disagio”, ha dichiarato il capogruppo dell’opposizione Giuseppe Muscolino “soprattutto in una giornata di pioggia. Chiediamo all’amministrazione comunale un intervento immediato per risolvere questa situazione e garantire un servizio di trasporto scolastico efficiente e sicuro.
Il gruppo consiliare “Savoca Insieme” ha già inviato una richiesta ufficiale all’amministrazione comunale, sollecitando una risposta immediata e chiedendo chiarimenti in merito ai motivi che hanno causato il disservizio.
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…