Ieri mattina, intorno alle 9:00, si è verificato un incidente stradale in contrada Fosse del territorio di Itala, lungo la strada che collega il cimitero alla borgata Casalello. Una donna di 70 anni, G.G., residente ad Itala, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata in un burrone sottostante, rimanendo ferita.
L’auto, per cause ancora da accertare, è sbandata sulla destra all’uscita di una curva dopo un rettilineo, si è capovolta più volte ed è andata a schiantarsi in una radura dopo un volo di oltre 30 metri.
L’impatto è stato violento e ha attirato l’attenzione di alcuni residenti che, dopo i primi soccorsi, hanno allertato i Carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea e il 118.
La donna, sbalzata fuori dall’abitacolo nell’incidente, è stata trasportata al Policlinico di Messina con ambulanze, dove è stata ricoverata per le numerose escoriazioni, contusioni e una frattura alla caviglia.
L’auto, ridotta a un ammasso di lamiere contorte, è stata recuperata dai Vigili del Fuoco di Messina.
Secondo i primi accertamenti, l’incidente sarebbe stato autonomo e causato da un improvviso malore che ha colpito la donna. Tuttavia, le cause precise sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Scaletta Zanclea, guidati dal comandante Bonelli.
Fortunatamente, nonostante le gravi ferite riportate, la donna non è in pericolo di vita.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…