Sant’Alessio Siculo – Incidente autonomo nel tardo pomeriggio a Sant’Alessio Siculo. Intorno alle 17, il conducente di una Fiat Punto mentre procedeva sulla via Consolare Valeria, in direzione Catania, zona Sena, è rimasta coinvolta in un incidente.
L’autista, originario del taorminese, per cause da chiarire, ha perso il controllo della propria autovettura andando ad impattare contro una Peugeot 207 regolarmente parcheggiata lato mare per poi ribaltarsi sulla carreggiata sul lato sinistro.
Ad aiutare l’uomo ad uscire dall’abitacolo due giovani del posto, che hanno poi provveduto a fasciargli la mano che presentava una profonda ferita. La proprietaria di un negozio, oltre a fornire il bendaggio per il primo soccorso, ha allertato forze dell’ordine e sanitari.
Sul posto un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo al nosocomio taorminese per le cure del caso. Presenti i vigili urbani, guidati dal comandante Salvatore D’Agata, che hanno deviato la circolazione sul lungomare. Intervenuti anche i vigili del Fuoco del distaccamento di Letojanni per mettere in sicurezza il veicolo per poi procedere alle operazioni di rimozione.
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…