Santa Teresa di Riva – Incidente stradale nel tardo pomeriggio sul lungomare di Santa Teresa di Riva. Intorno alle 19.00, una moto ed una Fiat Punto si sono scontrati all’altezza dell’incrocio con via Savoca. Il bilancio è di un ferito. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che l’utilitaria, condotta da un residente di Forza d’Agrò, mentre percorreva l’importante arteria in direzione Messina, giunta nei pressi di via Savoca, cercava di svoltare a sinistra, quando è stato centrato in pieno da una moto, forse in fase di sorpasso.
L’impatto è stato violento tanto che la moto ha proseguito strisciando sull’asfalto per una ventina di metri, mentre il centauro, residente in zona, è stato sbalzato lontano.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118. I sanitari dopo le prime cure hanno trasferito il ferito all’ospedale San Vincenzo di Taormina per le cure del caso. Fortunatamente nulla di grave: escoriazioni varie agli arti inferiori e superiori. Repentino anche l’intervento dei vigili urbani, del comandante Mangiò, che hanno disciplinato il traffico e fatto i rilievi del caso. La circolazione è ripresa regolarmente intorno alle 19.40.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…