Foto Giuseppe Priolo
La ventunesima giornata del campionato di Seconda Categoria Girone D potrebbe emettere il primo verdetto. La Nike 2022, capolista solitaria, ha la possibilità di vincere il torneo con una giornata di anticipo. Per ottenere la matematica certezza del salto in Prima Categoria, i giardinesi dovranno battere la Juvenilia 1958, fanalino di coda.
In caso di vittoria, Provinciale e Vigor Itala, non avrebbero più turni a disposizione per recuperare il gap. Per loro la lotta continua a distanza. Appaiati con 37 punti cercheranno di racimolare il massimo per giocare i play-off in casa. I messinesi affrontano tra le mura amiche la Saponarese, mentre gli italesi sono impegnati sul campo del San Pier Niceto.
Nella bagarre per un posto al sole l’S.P. Torregrotta e il Calcio Roccalumera, che ospiteranno rispettivamente la Fiamma Antillo e la Virtus Rometta. A stare a guardare, la Robur Letojanni fuori dai giochi per un punto, ma pronta ad approfittare di un eventuale passo falso di chi sta davanti. Prima, comunque, c’è la sfida in trasferta con la Virtus Messina.
La Jonica precipita in Promozione. E’ questo il verdetto, dopo la sfida contro il Real…
Chiusura in grande stile, domenica 4 maggio ore 20.00 al Santuario S. Maria del Carmelo…
TAORMINA. Complessivamente i fondi stanziati sono pari a 1 milione 500 mila euro. Ma, visto…
LETOJANNI. Ultimo atto del torneo di Serie B Maschile per la Tiesse Letojanni che oggi…
TAORMINA. Asm Taormina annuncia il lancio del nuovo sito web ufficiale, che sarà online dal…
Il rombo dei motori è tornato a farsi sentire sul Lignano Circuit, dove lo scorso…