Giuseppe Scarcella e Giuseppe Briguglio
Roccalumera – Scarcella nel primo tempo e Briguglio nel secondo regalano a mister Frazzica la quinta vittoria stagionale e la prima posizione in attesa degli incontri di oggi di Nike e Torregrotta che sfidano in trasferta rispettivamente Provinciale e Saponarese. Tra le fila dei locali si rivede Edoardo Ciatto rimasto fuori diverse settimane per infortunio. I messinesi, invece, sono in formazione rimaneggiata: sette gli indisponibili.
Dopo pochi minuti dal fischio iniziale i peloritani hanno l’occasione di sbloccare la gara. Napolitano si presenta solo davanti al portiere roccalumerese, ma non riesce ad essere incisivo. Al 10’ il centrocampista si infortuna, al suo posto Ruffo. I padroni di casa guadagnano metri. Cintorrino verticalizza e Giannetto sventaglia da fuori, Imbesi non si fa sorprendere. Altra tegola sulla Virtus che è costretta a fare a meno di Sandi, il difensore accusa dei crampi. Al 29’ il Roccalumera infiamma la gara. Proteggente trova il corridoio giusto per Scarcella che con un tiro dal limite mette la sfera alle spalle del portiere ospite. Qualche giro di orologio e Frazzica inserisce Sesto, Proteggente out per infortunio.
Ad inizio ripresa i locali cercano il colpo del k.o., ma Segno (54’) colpisce la traversa. Dall’altro lato ci sono le conclusioni senza fortuna di Napolitano. Al 67’ il coronamento dei roccalumeresi: Briguglio salta due avversari e piazza la palla all’angolino. Prima della chiusura delle ostilità gli uomini di Frazzica fanno il tris con Palella. Il direttore di gara annulla per fuorigioco.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TABELLINO DELLA GARA
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…