Messina – Momento di tensione ieri pomeriggio al Policlinico di Messina, dove un serpente ha seminato il panico tra i pazienti e il personale sanitario. L’animale, di dimensioni non ancora precisate, è stato avvistato vagare liberamente all’interno della struttura, destando preoccupazione e allarmando i presenti.
Immediatamente è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono prontamente intervenuti con una squadra specializzata. I vigili, coordinati dal caporeparto Giuseppe Arena, hanno catturato con cautela il rettile, assicurandosi la sua incolumità e quella degli astanti.
Con le dovute precauzioni, il serpente è stato trasferito in un contenitore e trasportato in una zona rurale lontana dal centro abitato, dove è stato liberato nel suo habitat naturale.
Non si tratta del primo episodio di questo tipo a Messina. Nel novembre scorso, un altro serpente aveva creato scompiglio sulla via Garibaldi, strisciando sul marciapiede e spaventando i passanti. In quell’occasione, l’animale era stato catturato da un cittadino e consegnato alla polizia municipale.
Lo Sporting Savoca è orgoglioso di annunciare un importante passo avanti nel proprio progetto sportivo:…
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…