Taormina – Annunciate dall’Azienda servizi municipalizzati (Asm) di Taormina alcune misure per consentire i lavori di demolizione di marciapiedi e gradini all’interno delle rampe del parcheggio Lumbi.
Da sempre queste strutture cementizie creano difficoltà agli automobilisti, particolarmente ai proprietari di SUV le cui dimensioni non si addicono alla larghezza del passaggio. Da qui la decisione dell’organo politico che ha trasmesso la volontà al direttore generale dott. Bartorilla, subito attivato insieme al RUP, geom. Sebastiano Ravidà, per la risoluzione del problema.
A partire dal prossimo lunedì 11 marzo 2024, l’accesso ai piani -1 e -2 sarà chiuso, mentre da sabato 16 marzo anche la rampa d’uscita dei piani -1 e -2 verrà chiusa.
“Chi ritiene di non dover utilizzare i veicoli durante questo periodo di chiusura – spiega l’Asm – potrà lasciarli parcheggiati negli stalli assegnati. Gli abbonati residenti avranno la possibilità di spostare i propri veicoli ai piani superiori entro il 16 marzo, dove sarà consentito l’accesso durante i lavori di demolizione”.
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…