Categories: Attualità

Stasera si accende la Notte Bianca a Santa Teresa di Riva: c’è Shade in concerto

Santa Teresa di Riva – Si prepara a brillare la notte di Santa Teresa di Riva. Stasera la cittadina ionica ospiterà la sua tradizionale Notte Bianca, un evento che ogni anno richiama migliaia di persone.

Dalle prime luci del tramonto fino all’alba, le vie principali si animeranno con un ricco programma di eventi, spettacoli e iniziative per tutte le età. La musica sarà la protagonista indiscussa della serata, con concerti di diversi generi musicali che si alterneranno sui palchi allestiti nelle piazze principali.

Il clou è all’una quando Shade, in piazza V Reggimento Aosta, inizierà la sua performance canora per regalare al pubblico un’indimenticabile serata all’insegna della musica pop e delle emozioni.

Ma non sarà solo la musica a far da padrona. Il percorso si trasformerà per dare vita alle esibizioni di artisti itineranti, fachiri e illusionisti. Gli appassionati di enogastronomia potranno degustare le specialità locali, mentre i più piccoli si divertiranno con giochi e animazione.

La Notte Bianca è molto più di una semplice festa. Oltre ad essere l’evento più importante della riviera jonica messinese è un’occasione per promuovere il turismo, per consentire ai negozianti di accogliere i clienti con sconti e promozioni e per creare un momento di aggregazione per tutta la comunità.

La Redazione

Recent Posts

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

6 ore ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

19 ore ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

19 ore ago

Taormina. Intitolazione della tribuna dello stadio posticipata all’11 aprile, poi via al Trofeo delle Regioni

TAORMINA. L’agibilità è stata finalmente ottenuta. Adesso si passerà all’intitolazione e all’inaugurazione. Il nuovo stadio…

2 giorni ago

Taormina. L’Amministrazione comunale punta a creare nuovi parcheggi, previsti stalli anche a Letojanni, Castelmola e Giardini Naxos

TAORMINA. Un piano strategico di ben 20 milioni per realizzare altri parcheggi anche nelle aree…

2 giorni ago