Giuseppe Castiglia con il sindaco Lo Giudice, l'assessore Sigillo, la consigliera Di Bella e il presidente della Confesercenti Palella
Santa Teresa di Riva – Ieri sera la cittadina ionica si è trasformata in un paradiso per gli amanti del cibo da strada. L’evento “Street Food di Primavera” ha invaso il quartiere di Torrevarata con un vortice di colori, odori e sapori unici, conquistando i palati di tutti i visitatori.
Anteceduta da una leggera pioggia, l’atmosfera della prima serata è stata elettrizzante. I chioschi colorati, i profumi irresistibili di arrosticini, arancini, pizze fritte, panini con totano arrosto e tante altre specialità siciliane hanno fatto da cornice ad un evento unico nel suo genere.
Il pubblico si è riversato nella via principale del popoloso quartiere, incuriosito dall’offerta gastronomica e pronto a vivere un’esperienza sensoriale a 360 gradi. A rendere ancora più speciale la serata inaugurale lo spettacolo dell’artista catanese Giuseppe Castiglia, che ha divertito il pubblico con i suoi sketch. Lo “Street Food di Primavera” non si ferma qui.
La magia continua fino al 28 aprile e domani, sabato 26 aprile vedrà la presenza di Toti e Totino, i due comici siciliani che porteranno sul palco la loro ironia e il loro talento per una serata all’insegna del divertimento.
Lo Sporting Savoca è orgoglioso di annunciare un importante passo avanti nel proprio progetto sportivo:…
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…