Sant’Alessio Siculo Siculo – Si accendono le magiche luci dello “Street Food” a Sant’Alessio Siculo, pronto ad accogliere migliaia di presenze nei giorni 8, 9 e 10 dicembre. Ad organizzare l’evento, giunto alla sua seconda edizione, l’assessore Rosario Trischitta che è riuscito a coinvolgere un’associazione messinese per proporre un prodotto di qualità.
“Molte – spiega Trischitta – le prenotazioni anche da vuoi provincia, grazie anche ad una pubblicità mirata e questo rappresenta un segno importante per ciò che stiamo organizzando”.
Insieme allo Street Food sono stati previsti degli eventi collaterali con la presenza di oltre 20 talenti locali che intratterranno quanti vorranno partecipare alla manifestazione.
L’evento si svolgerà in via Maresciallo Altadonna e l’apertura, inaugurata dalle autorità locali, è prevista alle ore 11.30 di venerdì 8 dicembre. A seguire la sfilata dei canterini del gruppo folkloristico che si esibiranno la stessa sera con uno spettacolo.
Sabato 9 lo Street Food inizierà alle 17.30 e alle 20.00 l’esibizione della band “Acustika”. Prevista anche l’esposizione di vespe d’epoca a cura del “Vespa Club di Roccalumera”.
Domenica 10 gli stand apriranno alle ore 11.30, insieme all’esposizione di auto d’epoca a cura di automotoclub del “Minotauro Taormina”. Alle 20.00 il “Siculo Street Talent” con l’esibizione degli artisti locali.
Un punto di partenza su cui l’amministrazione di Sant’Alessio Siculo scommette per destagionalizzare la proposta turistica santalessese.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…