Santa Teresa di Riva – Apre i battenti questa sera, alle ore 18, in via Roma (Torrevarata), la quinta edizione del “Santa Teresa di Riva Street Food” di primavera, l’evento gastronomico che celebra i sapori della tradizione siciliana e non solo.
Organizzato da Eventivamente in collaborazione con il Comune di Santa Teresa di Riva, il festival del gusto durerà fino a domenica 28 aprile e offrirà ai visitatori un’esperienza sensoriale unica tra degustazioni, musica dal vivo e spettacoli.
Il taglio del nastro del Villaggio gastronomico è previsto per le ore 18 di questa sera alla presenza del sindaco di Santa Teresa di Riva, Danilo Lo Giudice, di Alberto Palella, ideatore del format e amministratore di Eventivamente, dell’assessore comunale al Turismo e Spettacolo, Ernesto Sigillo, e della vicepresidente del Consiglio comunale di Santa Teresa di Riva, Mariella Di Bella.
La manifestazione, oltre alle 24 specialità proposte dagli operatori del settore, tra cui piatti tipici siciliani e novità create appositamente per l’evento, offrirà un ricco programma di intrattenimento:
Alle 21 di questa sera sul palco salirà il comico catanese Giuseppe Castiglia, uno dei super ospiti di questa edizione.
Venerdì 26 aprile, alle 21.45, sarà la volta del duo palermitano Toti e Totino.
Per tutti e cinque i giorni della manifestazione, musica dal vivo con le migliori band locali e dj set animeranno le serate.
Il “Santa Teresa di Riva Street Food” di primavera è l’occasione ideale per gustare i migliori sapori siciliani e non solo, in un’atmosfera di convivialità e divertimento. Un evento da non perdere per tutti gli amanti del buon cibo e del buon vino.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…