Il Gruppo Parlamentare Sud Chiama Nord ha comunicato l’espulsione del deputato Alessandro De Leo dalle sue fila. “Dopo un attento esame e un’approfondita valutazione del comportamento del deputato De Leo – si legge nella nota -, i vertici del movimento politico hanno preso la decisione di procedere con l’espulsione”.
“Nel corso degli ultimi mesi – continua – è diventato evidente un venir meno del rapporto fiduciario, accompagnato da un disinteresse manifesto verso le iniziative del partito e la nostra agenda politica. Il Gruppo Parlamentare Sud Chiama Nord riconosce l’importanza della diversità di opinioni e prospettive all’interno del gruppo, tuttavia, ritiene che il comportamento del deputato De Leo non sia compatibile con i valori e gli obiettivi del gruppo e del Movimento.
Al rientro del nostro leader Cateno De Luca la decisione sarà formalizzata e comunicato alla presidenza del Parlamento Siciliano in base al regolamento dell’Ars. Questa decisione non è stata presa alla leggera, ma è stata considerata necessaria per preservare l’integrità e l’efficacia dell’azione del nostro gruppo”.
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…