TAORMINA. Il confronto è aperto. Anzi apertissimo. Con le varie anime delle opposizioni antideluchiane che stanno cercando di costruire un’alternativa vera e propria all’attuale Amministrazione comunale del sindaco Cateno De Luca. L’obiettivo è uno: quello di battere l’attuale primo cittadino alle prossime Elezioni Comunali che, nonostante saranno solo tra quattro anni, appaiono molto vicine.
A questo proposito, il Partito Democratico taorminese, coordinato dall’avvocato Filippo Patanè, ha fatto quadrato sui risultati delle ultime competizioni Europee, nel corso delle quali i dem hanno ottenuto ottimi consensi. Per questo motivo il Pd sarebbe intenzionato a far coagulare tutte le anime di centrosinistra e non solo per provare a staccare il pass e presentare una candidatura unitaria a sindaco della Città del Centauro.
I dem sarebbero pronti a proporre come candidato sindaco proprio Patanè che sta guidando negli ultimi tempi la macchina organizzativa del circolo locale. Ma molto probabilmente fino a quel momento le cose si metteranno diversamente. A questo proposito i democratici, che nel 2018 avevano riportato a Palazzo dei Giurati il proprio candidato Mario Bolognari, stanno guardandosi attorno e puntano a dire la propria in un contesto che si prevede serratissimo.
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…