TAORMINA. Asm Taormina annuncia il lancio del nuovo sito web ufficiale, che sarà online dal 1° maggio 2025.
Un portale completamente rinnovato pensato per offrire un’esperienza di navigazione più semplice, intuitiva e smart.
Il nuovo sito, al quale è possibile accedere tramite l’indirizzo www.asmtaormina.com, presenta una veste grafica moderna e una struttura responsive ossia perfettamente fruibile da qualsiasi dispositivo, sia desktop che mobile.
Le principali novità riguardano la presentazione dei diversi settori di ASM (Trasporto Urbano, Gestione Parcheggi, Funivia, Fiere, Servizi Ambientali e Gestione Rifiuti, Manutenzione Acquedotto e Illuminazione Pubblica), suddivisi in sezioni, ed ognuna riporta foto ed informazioni specifiche comunicati e news sempre aggiornati; orari del Trasporto Pubblico Locale (TPL) facilmente consultabili; tariffe dei parcheggi; con l’aggiunta della sezione Ecologia in cui è possibile reperire tutte le informazioni utili ed anche il calendario della raccolta differenziata scaricabile e di facile lettura.
Nella sezione “Acquedotto e Pubblica Illuminazione”, oltre a trovare i contatti a cui inviare le segnalazioni, è possibile compilare un apposito form nel quale inserire la richiesta di intervento.
Inoltre, nella pagina dei “parcheggi” e della “funivia”, cliccando sul link google maps l’utente sarà guidato fino al raggiungimento della destinazione desiderata.
Tutti i servizi e le informazioni sono ora ancora più intuitivi, per rispondere alle esigenze di cittadini e turisti e nell’ottica di promuovere ancora di più la trasparenza amministrativa e l’efficienza dei servizi erogati. In quest’ottica è stata implementata la sezione Amministrazione Trasparente in cui è possibile consultare gli atti dei dirigenti amministrativi e i provvedimenti degli organi di indirizzo politico, oltre a tutti gli altri dati richiesti dalla norma.
“Siamo lieti di presentare il nuovo sito ASM – dichiara il presidente di ASM Giuseppe Campagna – pensato per offrire servizi più accessibili e informazioni sempre aggiornate. Un passo avanti per essere ancora più vicini agli utenti.”
Inoltre, ASM Taormina ricorda che è attivo il nuovo indirizzo e-mail per comunicazioni e contatti: info@asmtaormina.com
ASM Taormina invita tutti a visitare il nuovo sito e a scoprire tutte le funzionalità pensate per semplificare la vita quotidiana e migliorare la qualità dei servizi offerti.
Chiusura in grande stile, domenica 4 maggio ore 20.00 al Santuario S. Maria del Carmelo…
TAORMINA. Complessivamente i fondi stanziati sono pari a 1 milione 500 mila euro. Ma, visto…
LETOJANNI. Ultimo atto del torneo di Serie B Maschile per la Tiesse Letojanni che oggi…
Il rombo dei motori è tornato a farsi sentire sul Lignano Circuit, dove lo scorso…
MARSALA. Dal 24 maggio al 19 ottobre 2025, il Convento del Carmine di Marsala ospita…
Messina - Allerta nel tratto di mare antistante la spiaggia di Galati Marina, nel comune…