TAORMINA. Un one-woman show che porterà il pubblico ad immergersi nell’intricato universo artistico di una delle più versatili comiche italiane. Uno spettacolo che promette già di essere all’altezza delle aspettative e che si terrà domani sera, 31 gennaio, alle ore 20:45, al Palazzo dei Congressi di Taormina. Una location d’eccezione che ospiterà “Mamma ho perso… l’Aureli!”, il nuovo spettacolo di Emanuela Aureli, nel corso del quale l’artista umbra ripercorrerà la sua carriera attraverso le imitazioni che l’hanno resa celebre, intrecciandole con racconti personali e riflessioni sulla maternità. Con la sua brillante ironia, la Aureli darà vita ai personaggi che l’hanno accompagnata nel corso degli anni, offrendo al pubblico un’esperienza di sano divertimento. Lo spettacolo, della durata di 90 minuti, è stato scritto dalla stessa Aureli insieme a Sergio Di Folco ed è prodotto da Punto Business Italia e GoodMood.
Emanuela Aureli: una carriera tra televisione e teatro
Nata a Cesi, frazione di Terni, il 27 maggio 1973, Emanuela Aureli ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1992 partecipando a “La Corrida” di Corrado. Da allora, ha calcato i palcoscenici di numerosi programmi televisivi, tra cui “Domenica In”, “Buona Domenica” e “Tale e Quale Show”, distinguendosi per le sue imitazioni di personaggi come Milly Carlucci, Mara Venier e Ornella Vanoni.
Un talento poliedrico
Oltre alla televisione, Emanuela Aureli ha partecipato a spettacoli teatrali e ha recitato in fiction come “Carabinieri 4”. La sua versatilità l’ha portata anche a cimentarsi nella pittura, esponendo le sue opere in una mostra nel 2009
Santa Teresa di Riva - Ancora una volta, il sogno play-off si infrange per il…
Nizza di Sicilia - Continua a tenere banco nella cittadina jonica il braccio di ferro…
Lo Sporting Savoca è orgoglioso di annunciare un importante passo avanti nel proprio progetto sportivo:…
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…