Santa Teresa di Riva – La promessa del duo Carmelo Saglimbeni e Danilo Arena si è concretizzata. E’ arrivato in casa Jonica un attaccante di caratura, dotato di grande personalità e che fa però leva anche su tecnica e velocità, tanto da poter essere impiegato anche da seconda punta.
Nicolas Alejandro Musso, classe 1995, nato a Crespo (Argentina) è cresciuto nei settori giovanili di Boca Junior e Colon Sante Fe. Ha scalato vari step. E’ arrivato in Italia nella stagione 2015 disputando importanti campionati di Eccellenza. Musso, che aveva già in tasca l’accordo con il Molfetta Calcio, squadra pugliese, che milita nel Campionato di Eccellenza, non ha fermato la Jonica. La società di via Savoca ha affondato il colpo. Un blitz pienamente riuscito. Alla fine il giocatore ha preferito i colori giallorossi. In poche ore l’affare è diventato ufficiale.
L’attaccante argentino ha vestito nella prima parte di campionato la maglia del Real Forio con la quale ha realizzato otto reti. Ha già esordito con maglia della Jonica nell’ultima sfida di campionato contro il Modica, mettendo in risalto le sue qualità tecniche e di temperamento. L’inizio è promettente.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…