PALERMO – Un dolore immenso ha avvolto la borgata marinara di Sferracavallo. Un bambino di appena 3 anni è morto annegato nella piscina di casa, in via del Tritone. La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di [data], gettando nello sconforto l’intera comunità.
Il piccolo, che avrebbe compiuto tre anni domani, era uscito da solo in giardino mentre i genitori riposavano all’interno dell’abitazione. In pochi istanti, il bambino è finito in piscina e si è verificato il dramma. Il padre, accortosi dell’assenza del figlio, lo ha cercato disperatamente in casa, trovandolo poi senza vita in acqua.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e un’automedica, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato San Lorenzo, che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento, sembra che si sia trattato di una tragica fatalità.
La notizia della morte del bambino ha scosso profondamente la comunità di Sferracavallo, dove la famiglia era molto conosciuta e benvoluta. Tanti amici e vicini di casa si sono stretti attorno ai genitori in questo momento di profondo dolore.
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…