Cronaca

Tragedia a Palermo: muore un uomo di 41 anni al primo giorno di lavoro

Un dramma si è consumato questa mattina a Palermo, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita per un malore improvviso mentre si trovava al lavoro. La vittima, di cui non sono state rese note le generalità, era al suo primo giorno di lavoro presso i Vivai Gitto in via Castelforte.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118, l’uomo si sarebbe accasciato improvvisamente accusando un malore. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Il medico legale, intervenuto per l’ispezione sul corpo, ha confermato che la morte è sopraggiunta per cause naturali. La salma è stata poi restituita alla famiglia per i funerali.

La notizia ha destato grande cordoglio tra i familiari, gli amici e i colleghi di lavoro della vittima, che lo descrivono come una persona solare e lavoratrice.

La Redazione

Recent Posts

Musica. Gli Unnaddarè tra world music e suoni elettronici: uscito l’ultimo album intitolato “Crivu”

Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…

2 giorni ago

Letojanni. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nel centro jonico, sabato e domenica showcooking, degustazioni e musica in piazza Durante

LETOJANNI. Le Valli del Mito e della Musica fanno tappa nella splendida Valle del Ghiodaro.…

2 giorni ago

Pallavolo Serie C/D F/M. Daniela Cardile nuova presidente della Team Volley Messina: “Continuiamo a puntare sui nostri giovani”

MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…

2 giorni ago

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

2 giorni ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

3 giorni ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

3 giorni ago