Mattinata critica in termini di traffico e viabilità fra l’autostrada A18 Messina-Catania e la Tangenziale del capoluogo etneo a causa di tre incidenti avvenuti nel giro di poche ore.
Il primo è avvenuto intorno alle 7,30 sulla Tangenziale, sul viadotto poco prima dello svincolo di Misterbianco e sulla carreggiata in direzione sud. A essere coinvolte sono state due auto e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Catania e i sanitari del 118 per le rispettive mansioni.
Secondo quanto riferito dalla sala operativa della Polizia Stradale del capoluogo etneo, lo scontro ha provocato due feriti, che sono stati portati in ospedale, ma che comunque non versano in gravi condizioni. Il secondo è avvenuto sempre sulla carreggiata in direzione sud della Tangenziale, ma subito dopo del casello di San Gregorio, e ha visto un impatto tra un camion e un’auto.
Il terzo infine è avvenuto sulla carreggiata in direzione nord dell’autostrada A18 all’altezza dell’area di servizio Aci S.Antonio e a scontrarsi sono state due auto. In entrambi questi ultimi incidenti non ci sono stati feriti, ma la viabilità ne sta risentendo in entrambe le carreggiate.
MESSINA. Il primo fine settimana del 2025 è passato con i campionati regionali e provinciali…
Rometta – Il posticipo dell’Epifania, tra Virtus Rometta e Robur Letojanni, completa il primo turno…
Vince il Real Rocchenere in rimonta sull'Itala Franco Zagami che aggancia il trenino dei play-off…
TAORMINA. Trascorse le festività natalizie con il pienone, Taormina adesso va in letargo... Almeno per…
Santa Teresa di Riva - Gara da incorniciare per il Città di Santa Teresa che…
MESSINA – Anno nuovo, vecchie abitudini. Con la sosta natalizia ormai alle spalle, tornano gli…