Torna nel comprensorio jonico una kermesse storica, prestigiosa e affascinante. Alla conferenza stampa nello scenario di Villa Ragno, strapiena, a santa Teresa di Riva, è stata presentata in tutti i particolari questa edizione che presenta novità rispetto alle precedenti. Cinque le prove di cui due sono speciali in cui saranno impegnate le vetture tra sabato e domenica. 91 gli equipaggi che partiranno da Taormina da Piazza Vittorio Emanuele II.
Il Rally di “Natale”, organizzato dalla New Turbomark Rally Team, ha trovato la disponibilità delle varie amministrazioni per questo evento che richiama tanti appassionati che si assieperanno lungo il percorso insidioso e suggestivo.
Quanto ai nomi spicca il toscano Luca Grilli il messinese Rizzo e due santateresini Danilo Novelli e Michele Coriglie
A coordinare la manifestazione Claudio Zagami che prevede il primo trofeo “Andrea Finocchio e “Di Traverso per un sorriso “. Il percorso di gara prevede un controllo a timbro davanti l abitazione del giovane santateresino, appassionato di questo sport, morto in un incidente automobilistico, a Palermo.
Il tracciato è lungo 210.31 km. La prima prova è quella Casalecchio – Ccifi. Due i passaggi tra i due centri collinari, il primo alle 15 il secondo alle 21.45.. Traguardo alle 17 nella città della Perla dello Jonio.
FRANCAVILLA DI SICILIA. Poco prima delle 3 del mattino, ecco la chiamata urgente alla sala…
LETOJANNI. L’arresto è stato operato, in flagranza differita, dopo che la vittima aveva denunciato ai…
TAORMINA. Un anniversario importante. Una voce che ha fatto la storia. Un palco tra i…
Novità in arrivo in vista della stagione turistica nei servizi di Trenitalia in Sicilia. Al…
LETOJANNI. Sarà aperta a partire dal 20 aprile, ogni domenica dalle 18:00 alle 20:00, la…
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…