Cronaca

Violento incidente in tangenziale a Messina: ferito un 20enne

Un violento incidente si è verificato questa notte, intorno alle 3.15, sulla tangenziale di Messina, nel tratto compreso tra lo svincolo di Boccetta e Messina Centro, in direzione Catania.

Un giovane alla guida di una Fiat 500X, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è andata a sbattere violentemente contro il guardrail, compiendo diversi testa coda prima di fermarsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al conducente, rimasto ferito nell’impatto. Il giovane è stato trasportato in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo della vettura sono ancora al vaglio degli investigatori.

La Redazione

Recent Posts

Musica. Gli Unnaddarè tra world music e suoni elettronici: uscito l’ultimo album intitolato “Crivu”

Il disco contiene dieci tracce dal suono acustico e 'diretto', una novità per il gruppo,…

5 ore ago

Pallavolo Serie C/D F/M. Daniela Cardile nuova presidente della Team Volley Messina: “Continuiamo a puntare sui nostri giovani”

MESSINA. Cambio al vertice nella società messinese da anni punto di riferimento della pallavolo giovanile…

5 ore ago

Aggressione arbitro gara Under 17 a Riposto: squalifiche fino al 2030

Un episodio di violenza brutale (aggressione arbitro) e senza precedenti ha scosso il mondo del…

15 ore ago

Taormina. Domani incontro per chiedere lo stop alla stazione di “Madonnina”, si punta a destinare le somme per una superstrada

TAORMINA. Un vertice a Roma con Rfi per chiedere lo stop alla previsione della nuova…

1 giorno ago

Catania. Il pianista Thollem McDonas e la Sicilian Improvisers Orchestra presentano il nuovo album, concerto omaggio all’indimenticato Lelio Giannetto

CATANIA. Creatura dell’indimenticato Lelio Giannetto – geniale e stravagante contrabbassista palermitano che il Covid nel…

1 giorno ago