Messina – La Virtus Messina, dopo una stagione positiva in cui si è classificata al terzo posto in campionato e ha raggiunto i play-off, ha annunciato la conferma del mister Nunzio Trischitta alla guida tecnica della squadra. Il comunicato ufficiale è stato diramato tramite i canali social della società:
Esempio di massima professionalità prestata al nostro sport, mister Trischitta è sinonimo di grande esperienza e leadership: due attitudini importanti al fine di preservare l’obiettivo principale della società, ossia la valorizzazione delle risorse umane e l’impartizione dei valori fondamentali su cui si fonda lo sport
Una continuità di intenti fortemente voluta da ambo le parti, coi giallorossi che sotto la guida del proprio allenatore hanno disputato una stagione di ottimo livello.
Nonostante la sconfitta di misura, rimediata nella finale intergirone contro la Robur Letojanni, la Virtus Messina ha dimostrato di essere una compagine competitiva e determinata. Le vittorie nella semifinale e nella finale dei play-off, con un netto 2-0 in entrambe le occasioni, rappresentano un segnale delle capacità e dell’impegno di tutto il gruppo. Trascinatore in campo, Emanuele Cucinotta, autore di quindici reti in campionato e una durante gli spareggi.
Ultimi giorni all’insegna della progettazione futura. La società del Presidente Gianluca Metallo, ha infatti annunciato l’arrivo di nuovi innesti in dirigenza. Natale Stracuzzi entrerà a far parte dell’organigramma societario, mentre Giuseppe Raffaele sarà il nuovo Direttore Sportivo, con Marco Metallo promosso al ruolo di Direttore Generale.
La promozione in Seconda Categoria, sfumata al Comunale di Santa Teresa di Riva, potrebbe diventare realtà durante l’estate. Sempre più insistenti le voci di un possibile ripescaggio.
Staff tecnico confermato e nuove figure professionali in società, pronte a portare energie e competenze. Infine, la possibilità concreta di effettuare il salto di categoria. Da queste basi, i peloritani si preparano ad affrontare la prossima stagione con determinazione e grandi ambizioni.
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…