Zia Rosina circondata dall'affetto dei Carabinieri
Favignana festeggia un compleanno speciale: quello di Rosa Giangrasso, nota a tutti come Zia Rosina, la più anziana residente delle Egadi.
L’ultracentenaria, che vive da sola, da sempre trova nei militari un punto di riferimento sicuro. E anche quest’anno i carabinieri non le hanno fatto mancare vicinanza e affetto.
Come da tradizione, gli uomini dell’arma hanno voluto festeggiare il compleanno di Zia Rosina portandole una torta e dello spumante. 103 le candeline spente.
Si è trattato di un momento di gioia condivisa, che sottolinea ancora una volta l’importanza della solidarietà e della vicinanza verso le persone più anziane a cui basta anche una chiacchierata, un sorriso per riempirgli il cuore di gioia.
TAORMINA. Il premio è più che meritato. Per il suo acume, per la sua abnegazione…
Taormina – Mario Quattrocchi, assessore del Comune di Taormina, l’aveva preannunciato il 20 febbraio tramite…
Messina - Quindici anni di reclusione con la concessione dello sconto di pena previsto dal…
TAORMINA. Continua il partenariato tra Trenitalia e l’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina. Nel panorama di…
TAORMINA. I lavori hanno riguardato in particolare la sostituzione delle pulegge di monte e di…
Scaletta Zanclea (ME) - Iniziativa del gruppo di minoranza consiliare a Scaletta Zanclea di fronte…