Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Catania. Ecco il “Portico dell’Atleta”, la città greco-romana custodita da secoli dai sotterranei della barocca via Crociferi “Patrimonio dell’Umanità”
    • Discarica abusiva e scarichi illegali: sequestrato il parco Etnaland
    • Giardini Naxos, contromano in A18 con la bici elettrica: «Sono un agente speciale» (VIDEO)
    • Taormina, precipita con l’auto nella scarpata dell’ospedale: tragedia sfiorata al San Vincenzo
    • Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
    • Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
    • Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
    • Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cronaca - Catania, ruba in un supermercato e il personale e un agente della Municipale lo fermano: arrestato 35enne
    Cronaca

    Catania, ruba in un supermercato e il personale e un agente della Municipale lo fermano: arrestato 35enne

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Luglio 22, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    RAPINATORE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO GRAZIE ALLAIUTO DEI DIPENDENTI DI UN SUPERMERCATO E DI UN ISPETTORE DELLA POLIZIA MUNICIPALE LIBERO DAL SERVIZIO
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Personale della Squadra Volanti della Polizia di Stato ha arrestato un 35enne per rapina aggravata dall’uso delle armi, lesioni personali e resistenza pubblico ufficiale. Nei giorni scorsi, due uomini armati di taglierino si sono introdotti all’interno di un supermercato di via Finocchiaro a Catania.

    Durante le fasi delle minacce alla cassiera per far aprire la cassa al fine di impossessarsi del denaro, approfittando di un momento di distrazione, alcuni dipendenti del supermercato hanno tentato di far desistere i due rapinatori spingendoli verso l’esterno. I rapinatori, anziché desistere, hanno colpito ripetutamente i due dipendenti con il taglierino in loro possesso ferendoli entrambi.

    All’interno del supermercato era presente un ispettore della Polizia Locale che è intervenuto immediatamente per mettere in salvo i dipendenti del supermercato tentando di bloccare i rapinatori. Durante le fasi convulse della rapina alcuni clienti hanno contattato il numero unico di emergenza permettendo così l’arrivo tempestivo della Squadra Volanti.

    Poco prima dell’arrivo della volante un rapinatore è riuscito a darsi alla fuga con il bottino di circa 3mila euro, mentre l’altro è stato bloccato dall’Ispettore della Polizia Locale assieme ai dipendenti del supermercato. La Polizia di Stato ha preso subito in carico il rapinatore accompagnandolo presso gli uffici della Questura dove è stato tratto in arresto.

    Le altre volanti hanno acquisito ogni elemento utile a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti reato, esaminando le immagini dell’impianto di videosorveglianza, ascoltando le testimonianze dei presenti e sottoponendo a sequestro le armi utilizzate dai due rapinatori. Sono in corso indagini della Polizia al fine di risalire all’ individuazione dell’altro soggetto che si è dato alla fuga. Nell’occasione hanno fatto ricorso alle cure mediche tre persone che sono state giudicate guaribili dai medici del pronto soccorso in 10 giorni.

    Post Views: 40
    Forze dell'Ordine Furto
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Discarica abusiva e scarichi illegali: sequestrato il parco Etnaland

    Febbraio 11, 2026

    Taormina, precipita con l’auto nella scarpata dell’ospedale: tragedia sfiorata al San Vincenzo

    Febbraio 11, 2026

    Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo

    Febbraio 10, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.946

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.686

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.296

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.738
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Catania. Ecco il “Portico dell’Atleta”, la città greco-romana custodita da secoli dai sotterranei della barocca via Crociferi “Patrimonio dell’Umanità”

    Di Enrico ScandurraFebbraio 11, 2026

    CATANIA. Venerdì 13 febbraio la Catania greco-romana, la “città palinsesto” per eccellenza – cancellata e…

    Discarica abusiva e scarichi illegali: sequestrato il parco Etnaland

    Febbraio 11, 2026

    Giardini Naxos, contromano in A18 con la bici elettrica: «Sono un agente speciale» (VIDEO)

    Febbraio 11, 2026

    Taormina, precipita con l’auto nella scarpata dell’ospedale: tragedia sfiorata al San Vincenzo

    Febbraio 11, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Catania. Ecco il “Portico dell’Atleta”, la città greco-romana custodita da secoli dai sotterranei della barocca via Crociferi “Patrimonio dell’Umanità”

    Febbraio 11, 2026

    Discarica abusiva e scarichi illegali: sequestrato il parco Etnaland

    Febbraio 11, 2026

    Giardini Naxos, contromano in A18 con la bici elettrica: «Sono un agente speciale» (VIDEO)

    Febbraio 11, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro