Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Roccalumera celebra Alessandro Quasimodo: il Giardino-Museo del Parco Letterario porterà il suo nome
    • Incertezza e speranze per la Jonica: oggi il via alla preparazione. Intervista al presidente Cosentino e al DG Arena
    • Vasto incendio a Roccalumera: distrutto un deposito e tre veicoli. FOTO
    • Annalisa Tardino nominata commissario dell’Autorità portuale della Sicilia occidentale
    • A Ferragosto operazione dei Carabinieri a Taormina e Giardini Naxos: 4 tra denunciati e sanzionati
    • Furto d’auto a Santa Teresa di Riva: i ladri lasciano un’auto rubata per prenderne un’altra
    • Tragico epilogo dopo 4 mesi: l’operaio di Pagliara ferito in un cantiere edile a Furci Siculo non ce l’ha fatta
    • Un tuffo nel passato: gli studenti della 5C si ritrovano dopo 30 anni
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Eccellenza Girone B
        • Promozione – Girone B
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
        • Terza Categoria Messina – Girone B
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Catania - Adrano, questa sera finalissima Festival Sotto il Vulcano
    Catania

    Adrano, questa sera finalissima Festival Sotto il Vulcano

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Agosto 11, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    IMG 1920
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Il Festival Voci Sotto Il Vulcano ha aperto la sua prima serata con un emozionante spettacolo musicale che ha riempito piazza Umberto ad Adrano. Ecco gli ospiti della prima serata: Carmen Bisicchia, reduce da “Tali e Quali Show” di Carlo Conti, ha incantato il pubblico con una straordinaria interpretazione di “My Way” di Frank Sinatra. La serata è proseguita con l’energia di Davide De Marinis, che ha fatto ballare e cantare tutti con i suoi successi “Troppo Bella”, “Chiedi Quello Che Vuoi” e il suo nuovo brano “Andiamo al Mare”. Viola Valentino ha regalato momenti indimenticabili con le sue hit “Comprami”, “Sola” e il nuovo duetto “Sei una Bomba Festa” con Roberto Serafini, che a sua volta ha scatenato il pubblico con “Io Ho in Mente Te” dell’Equipe 84.

    La serata, definita da molti come il “festival dell’inclusione”, ha visto esibirsi artisti di tutte le età, dai 7 ai 70 anni, nella categoria Cover Senza Tempo. I primi vincitori che accederanno alla finale di questa sera sono stati annunciati.

    Questi i finalisti del Festival Voci Sotto Il Vulcano:

    Per la categoria Emergenti, si esibiranno nella finalissima Mark In The Dark, Kiesa, Acinorev, Nadia Tilenni Amanda Vitale, Davide Bruno, Bonny, Diorhà, Paraonde e Larosa. Per la categoria Cover Senza Tempo, passeranno il turno Alessandra Albani, Vincenzo Montedoro, Martina Cafarella, Cettina Rapisarda, Carlotta Ventura, Melita Cicala, Lucia Del Piano, Viola Lisanti, Mahae Guerrero, Maria Parisi, Big Brothers, Isabella Palermo, Alfio Sciacca, Chiara Viscuso, Anisia Sorge, Serena Agosta, Antonino Falsaperna, Sarah Clienti, Nery D’anna e Antonino Falsaperna.Voci Sotto il Vulcano “Questa Sera”

    La serata conclusiva promette grandi emozioni, con ospiti speciali come le “gemelle Kessler dell’Etna” Aurora e Giada Anfuso, Pietro Agnello da “Io Canto Generation”, Serena De Bari e Luca Madonia. Inoltre, si celebreranno i 46 anni di Radio Flash con una speciale “consolle” dedicata alla musica degli anni ’70. Grande attesa per scoprire chi sarà il vincitore e a chi andranno i premi della critica Voxyl, Voci.FM e Radio TV e Web.

    “Soddisfatto della riuscita della serata –  dichiara il direttore artistico Enzo Sangrigoli – e dell’ottimo lavoro svolto da tutti i collaboratori, dalla giuria, del service Blu Pixer e dalla grande presenza di pubblico in Piazza Umberto“. Sangrigoli ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno del Comune di Adrano e del Sindaco Fabio Mancuso e di tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare un festival di un certo livello, inoltre ha espresso la sua determinazione a rendere la prossima edizione ancora più ambiziosa, ma al momento concentratissimo sulla finale di oggi.

    Post Views: 59
    Evento Musica
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Itala. Tante presenze, decine di ospiti ed opere di grande profilo: si è conclusa la 14esima edizione di “Coro di Sera”

    Agosto 13, 2025

    Taormina. “Dopo di Noi” al Teatro Antico: il 27 settembre l’evento benefico

    Agosto 12, 2025

    Barcellona Pozzo di Gotto. Il 19 agosto via al Festival Espressivamente: l’evento si terrà al Parco Museo Jalari

    Agosto 11, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.838

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.258

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.517

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.861
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Roccalumera celebra Alessandro Quasimodo: il Giardino-Museo del Parco Letterario porterà il suo nome

    Di La RedazioneAgosto 19, 2025

    Roccalumera – In occasione del 25° anniversario della fondazione del Parco Letterario Salvatore Quasimodo, giovedì…

    Incertezza e speranze per la Jonica: oggi il via alla preparazione. Intervista al presidente Cosentino e al DG Arena

    Agosto 18, 2025

    Vasto incendio a Roccalumera: distrutto un deposito e tre veicoli. FOTO

    Agosto 18, 2025

    Annalisa Tardino nominata commissario dell’Autorità portuale della Sicilia occidentale

    Agosto 18, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Roccalumera celebra Alessandro Quasimodo: il Giardino-Museo del Parco Letterario porterà il suo nome

    Agosto 19, 2025

    Incertezza e speranze per la Jonica: oggi il via alla preparazione. Intervista al presidente Cosentino e al DG Arena

    Agosto 18, 2025

    Vasto incendio a Roccalumera: distrutto un deposito e tre veicoli. FOTO

    Agosto 18, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro