Nel corso di specifici servizi intensificati dal Questore di Messina Annino Gargano e finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, poliziotti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno proceduto all’arresto di una ventiduenne originaria della città di Taormina, incensurata.
La donna è stata tratta in arresto dagli agenti delle Volanti del Commissariato impegnati in un posto di controllo a ridosso dei caselli autostradali A18 nella tarda serata di lunedì, intorno alla mezzanotte. Dopo aver proceduto al controllo dell’autovettura su cui la ventiduenne viaggiava, a seguito di perquisizione personale venivano rinvenuti, nascosti negli indumenti della donna, circa 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, debitamente sottoposta a sequestro.
A seguito dell’arresto, terminati gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che ha convalidato l’arresto.
Trending
- Alluvione costa ionica del Catanese, bocciato emendamento ristoro danni
- Catania, ruba incasso in ristorante del lungomare: denunciato 52enne
- Catania, cocaina e pistola in casa: arrestata coppia dai Carabinieri
- Catania, 10 milioni per Asacom, Lombardo (Mpa): “Misura concreta”
- Giardini Naxos. La priorità è il ripascimento della costa, l’Amministrazione chiederà un finanziamento di 850 mila euro
- Mojo Alcantara. Salvatore Currenti eletto sindaco con 249 voti, alle Elezioni Amministrative ha vinto… l’usato sicuro
- Misterbianco, pusher 20enne arrestato da carabiniere libero da servizio
- Pallavolo Maschile Serie B. La Tiesse Volley Letojanni contro il Papiro Fiumefreddo, sabato al Pala “Letterio Barca” l’obiettivo sono i 3 punti