Nel corso di specifici servizi intensificati dal Questore di Messina Annino Gargano e finalizzati alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, poliziotti del Commissariato di P.S. di Taormina hanno proceduto all’arresto di una ventiduenne originaria della città di Taormina, incensurata.
La donna è stata tratta in arresto dagli agenti delle Volanti del Commissariato impegnati in un posto di controllo a ridosso dei caselli autostradali A18 nella tarda serata di lunedì, intorno alla mezzanotte. Dopo aver proceduto al controllo dell’autovettura su cui la ventiduenne viaggiava, a seguito di perquisizione personale venivano rinvenuti, nascosti negli indumenti della donna, circa 16 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, debitamente sottoposta a sequestro.
A seguito dell’arresto, terminati gli atti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la donna è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo che ha convalidato l’arresto.
Trending
- Itala. Beccato dai Carabinieri per il furto di una borsa, agli arresti domiciliari un 43enne
- Messina. Servizio di pattugliamento tra Scaletta Zanclea e Roccalumera: scatta la denuncia per 5 persone
- Festeggiamenti per la Madonna del Carmelo a Santa Teresa di Riva: ecco i vincitori del sorteggio
- Giardini Naxos. Nuovo affidamento per i lavori al Cine Teatro “Rosina Anselmi”: il cantiere terminerà entro il 31 dicembre
- Letojanni. Grande successo per la Giornata mondiale della prevenzione dell’annegamento: presenti le istituzioni comunali
- Messina. Il 2 agosto al Giardino Corallo arriva “Frozen-Cuore di Ghiaccio”: lo spettacolo inizierà alle ore 21
- Moda. Torna il Terrasini Fashion NIght: il 30 luglio la sfilata in Piazza Duomo
- Taormina. Servizio Ecologia dell’Asm: siglate due intese con i sindacati