Domenica 29 settembre prenderà il via il campionato di Prima Categoria Girone B, un torneo che si preannuncia ricco di emozioni e sorprese.
La prima giornata sarà caratterizzata da un derby che promette scintille: il Real Rocchenere allenato da Giancarlo Miuccio sfiderà il Real Itala di Lorenzo Peditto. Una sfida che accenderà gli animi dei tifosi e che darà subito il via alle danze in un girone che si preannuncia molto equilibrato.
Il girone B è composto da 13 squadre che si affronteranno in un girone all’italiana. Oltre al derby d’esordio, la prima giornata vedrà sfidarsi:
Calcio Rometta Marea – Calcio Furci
Casalvecchio Siculo – Città di Calatabiano
Nuova Peloro – Riviera Nord
Real Gescal – Città di Santa Teresa
Taonaxos – Torregrotta 1973
Città di Linguaglossa riposerà
Per conoscere nel dettaglio tutte le sfide del campionato e gli orari delle partite, puoi consultare i calendari completi al seguente link: Prima Categoria D 2024-2025 – Notizie Sicilia.
Il girone B si presenta come uno dei più equilibrati degli ultimi anni. Tanti derby, sfide inedite e squadre ambiziose renderanno questo campionato estremamente avvincente. Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire quali saranno le protagoniste di questa stagione.