LETOJANNI. Torna in campo la Tiesse Volley Letojanni che dopo il primo stop stagionale contro la capolista Lamezia renderà visita, sabato alle ore 18, ad una Volley Valley in splendida forma e reduce da due vittorie casalinghe consecutive contro Palermo e Sciacca.
Clima sereno in casa Tiesse, con i ragazzi di Balsamo tornati in palestra con tanta voglia di lavorare sulle poche lacune emerse nel big match di domenica scorsa.
Sfida in famiglia quella che si giocherà alla Palestra Mascagni fra i fratelli Di Franco: da una parte Marco, uno dei principali terminali offensivi della Tiesse, dall’altra Andrea che in posto 4 difende i colori rosso-azzurri della Volley Valley.
Per la matricola etnea, degli ex Saitta e Sciuto, un primo scorcio di stagione da applausi con 9 punti all’attivo frutto di tre vittorie casalinghe che fanno della Mascagni un campo difficile.
L’obiettivo per la Tiesse Volley Letojanni è sicuramente quello di non perdere terreno nei confronti delle battistrada Lamezia e Bisignano con un occhio di riguardo alle spalle, dove l’Aquila Bronte incalza a -3, con 13 punti in classifica e che domenica, nella stracittadina, affronterà la Ciclope.
Trending
- Taormina. Un 20enne agli arresti: nel 2024 aveva rapinato un 24enne a Giardini Naxos
- Elezioni a Messina. Cateno De Luca lancia la sfida 2027-2032: Maria Fernanda Gervasi nuova coordinatrice e Basile Sindaco designato
- Maxisequestro a San Cristoforo: la Polizia scova 30 Kg di marijuana a Catania
- Marcia in Rosa a Santa Teresa di Riva: la prevenzione in movimento. Interviste
- Il Limina vince e convince: battuto 2-1 l’Aitna Pedara
- Palermo. Rifiuti, via libera all’aggiornamento del Piano regionale. Schifani: “Puntiamo alla sostenibilità”
- Palermo. Ferzan Ozpetek inaugura la nuova stagione teatrale del Golden: “Magnifica presenza” in scena dal 31 ottobre al 2 novembre
- Pallavolo Serie B. La Tiesse Volley Letojanni sbanca Sciacca: ieri prima vittoria in campionato per i ragazzi di Balsamo