MESSINA. Turno di stop, questo fine settimana, per i campionati di serie C, sia maschile che femminile, con l’Ambiente Lab Team Volley e il Team Volley Messina che osserveranno dunque una giornata di riposo.
Proseguirà invece senza soste il campionato della Pallavolo Messina, la formazione facente parte della galassia Team Volley che milita nel campionato di serie D femminile. Le ragazze di coach Triolo disputeranno la 12ª giornata, penultima del girone d’andata e ultima in trasferta prima del giro di boa, in trasferta. Appuntamento, alle ore 18 di domani 25 gennaio, alla palestra “Aia Scarpaci” di Barcellona Pozzo di Gotto, con avversario della sfida la PlayVolley. Un match che sarà arbitrato da Alba Siracusa.
Nell’ultima trasferta capitan Tringali e compagne hanno trovato la prima vittoria esterna, mentre sabato sfideranno una formazione che ha 16 punti e si trova al quarto posto in classifica: in casa ne ha ottenuti nove con tre vittorie piene su quattro partite disputate. Nell’ultima partita, sconfitta al tie-break in casa della Nebrodi Volley.
Trending
- Play-Off amari per il Città di Santa Teresa: il Torregrotta vola nella finalissima. Highlights
- Nizza, continua il braccio di ferro Foscolo-Briguglio. L’ex Vicesindaca: “Un oltraggio alla democrazia”
- Settore Giovanile Sporting Savoca – Stagione 2025/2026
- Francavilla di Sicilia. Incendio in una casa: i Vigili del Fuoco scongiurano morti e feriti
- Letojanni. Maltrattamenti e aggressioni ai danni dell’ex moglie: in manette un uomo già noto alle Forze delle Ordine
- Taormina. I 50 anni di “Rimmel” al Teatro Antico: il 10 e l’11 settembre Francesco De Gregori torna in Sicilia
- Le novità di Trenitalia in vista della stagione turistica: attivati nuovi collegamenti con i centri di Agrigento, Palermo, Catania e Taormina
- Letojanni. Dal 20 aprile sarà aperta una mini isola ecologica in via Mario Arrigo