MESSINA. Turno di stop, questo fine settimana, per i campionati di serie C, sia maschile che femminile, con l’Ambiente Lab Team Volley e il Team Volley Messina che osserveranno dunque una giornata di riposo.
Proseguirà invece senza soste il campionato della Pallavolo Messina, la formazione facente parte della galassia Team Volley che milita nel campionato di serie D femminile. Le ragazze di coach Triolo disputeranno la 12ª giornata, penultima del girone d’andata e ultima in trasferta prima del giro di boa, in trasferta. Appuntamento, alle ore 18 di domani 25 gennaio, alla palestra “Aia Scarpaci” di Barcellona Pozzo di Gotto, con avversario della sfida la PlayVolley. Un match che sarà arbitrato da Alba Siracusa.
Nell’ultima trasferta capitan Tringali e compagne hanno trovato la prima vittoria esterna, mentre sabato sfideranno una formazione che ha 16 punti e si trova al quarto posto in classifica: in casa ne ha ottenuti nove con tre vittorie piene su quattro partite disputate. Nell’ultima partita, sconfitta al tie-break in casa della Nebrodi Volley.
Trending
- L’ultimo applauso a Pippo Baudo: la Sicilia perde il suo ambasciatore
- Barca a vela affonda ad Acqualadroni: diportista francese salvato da due pescatori
- “Nessun malfunzionamento dei depuratori”: i sindaci della fascia jonica rassicurano sulla qualità delle acque
- La Vara di Messina, un grido di fede che si fa memoria per Sara Campanella
- Vandalismo a Furci Siculo: distrutte alcune fioriere del lungomare. Intervista al sindaco Francilia
- Panico a Santa Teresa di Riva: giovane in escandescenza semina il terrore con un coltello. VIDEO
- Itala. Tante presenze, decine di ospiti ed opere di grande profilo: si è conclusa la 14esima edizione di “Coro di Sera”
- Taormina. Funivia no-stop per ferragosto: l’impianto sarà attivo ininterrottamente