TAORMINA. L’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina celebrerà l’amore con una tariffa speciale. In occasione del week-end di San Valentino, compreso tra venerdì 14 e domenica 16 febbraio, sarà applicata una scontistica per chi sceglierà i parcheggi cittadini. Secondo quanto stabilito dal Consiglio di Amministrazione dell’Asm, è stata approvata una tariffa promozionale che sarà valida dalle ore 00:00 del 14 febbraio alle 23:59 del 16 febbraio 2025, in base alla quale chiunque acceda nei parcheggi di pertinenza della società che si occupa di viabilità, pagherà esclusivamente le prime due ore di sosta potendo sostare per 24 ore consecutive. Decorso questo tempo di permanenza nel parcheggio prescelto, saranno applicate le tariffe vigenti. La decisione di applicare delle tariffe promozionali è stata adottata al fine di incentivare le presenze in città e quindi l’utilizzo dei parcheggi venendo incontro alle esigenze degli utenti, dei visitatori e di coloro i quali sceglieranno di trascorrere questo fine settimana a Taormina e poter così partecipare agli eventi programmati per questi tre giorni in cui sono previsti concerti e appuntamenti di intrattenimento a cura del Comune, oltre a volersi recare in città per una cena romantica o più semplicemente per fare una passeggiata tra le vie del centro storico o dedicarsi allo shopping.
Trending
- Coppa Trinacria, Quarti di finale con pioggia di goal. Vincono Azzurra Francofonte, Adranitana, Rocca e Cianciana
- Coppa Trinacria, goleada del Rocca. Bracciolano tiene vivo il discorso qualificazione
- Taormina. Tutto pronto per Taobuk: dal 18 al 22 giugno la quindicesima edizione
- Taormina. Il 12 luglio Alessandra Amoroso in concerto al Teatro Antico, l’artista pugliese sarà ospite di “Sotto il Vulcano Fest”
- Taormina. Tariffa speciale per i parcheggi a San Valentino, l’Asm applicherà uno sconto per i visitatori
- Taormina. Nasce il Nucleo Marittimo di Polizia Locale, ok anche al regolamento in Consiglio comunale
- Taormina. Bernardo Campo è il nuovo Commissario ad acta della Fondazione TaoArte, per lui un ruolo anche di revisore dello Statuto
- Giardini Naxos. L’Amministrazione punta alla riscoperta delle radici greche: ad agosto previsto l’evento “Il sonno di Ariadne”