TAORMINA. Continua il partenariato tra Trenitalia e l’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina. Nel panorama di progetti di cooperazione vettoriale tesi ad ampliare e valorizzare le opportunità di viaggio con il trasporto pubblico locale che sono stati attivati da Trenitalia sul territorio nazionale, la Direzione Regionale ha sottoscritto con ASM un accordo di intermodalità che interessa il territorio taorminese, attraverso un’apposita convenzione. “L’iniziativa – sottolineano i dirigenti di Trenitalia – si pone l’obiettivo di offrire alla clientela soluzioni di viaggio che integrino i servizi di trasporto ferroviario di Trenitalia ed i servizi di trasporto bus di ASM TAORMINA”.
Nello specifico, la sinergia con il trasporto pubblico locale si concretizza nella vendita integrata e contestuale di due distinti contratti di trasporto rappresentati da un unico titolo di viaggio che, in un’ottica di integrazione modale, consente di viaggiare sia sul servizio ferroviario che sul servizio bus tra la stazione ferroviaria di Taormina-Giardini da dove si snoderà il collegamento fino alla località turistica di Isola Bella, la funivia di Mazzarò e il centro storico di Taormina.
La commercializzazione degli stessi avverrà attraverso i canali di vendita di Trenitalia a far data da sabato 12 aprile 2025.
Trending
- Taormina. Francesco De Gregori il 10 e l’11 settembre al Teatro Antico
- Taormina. Riccardo Cocciante in concerto al Teatro Antico il 10 agosto
- Letojanni. Auto in fiamme sull’A18, il conducente è rimasto illeso
- Taormina. Il 3 agosto Jimmy Sax in concerto al Teatro Antico
- Letojanni. Arrivederci Ignazio, il nostro è solo un arrivederci!
- Santa Teresa di Riva: Partito il 73esimo pellegrinaggio verso il Santuario del Tindari. VIDEO
- Letojanni. Il 27 giugno la consegna del defibrillatore allo Stadio “Mario Lo Turco”, a conclusione un quadrangolare di calcio
- Palermo. Sabato 28 giugno, con l’imbarcazione a forma di drago e la squadra delle Aquile Rosa Lilt Palermo, per la prevenzione del linfedema