TAORMINA. Il parcheggio Lumbi si rifà il look con nuovi interventi di realizzazione della segnaletica orizzontale, grazie al lavoro di programmazione dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina che prosegue nel percorso di miglioramento dei servizi.
In quest’ottica, si sono appena conclusi gli interventi di realizzazione della nuova segnaletica orizzontale all’interno del Piano Bus del Parcheggio Lumbi.
“Un intervento fondamentale – ha affermato il presidente di ASM, Giuseppe Campagna – per garantire più sicurezza e facilitare gli spostamenti di viaggiatori e operatori all’interno della struttura”.
Nel dettaglio sono state ridisegnate le strisce di colore bianco per la sosta dei bus, mentre è stata realizzata una nuova segnaletica per consentire la sosta delle auto (con strisce di colore giallo) e delle moto (con strisce di colore verde) dato che il piano viene utilizzato anche per il parcheggio di questi mezzi nei giorni di maggiore afflusso veicolare.
Particolare attenzione è stata dedicata agli utenti realizzando sia degli appositi percorsi pedonali che le strisce zebrate per l’attraversamento dei pedoni nel Piano Bus.
Altri interventi hanno riguardato la realizzazione delle indicazioni di ingresso ed uscita per i veicoli che usufruiranno del piano di parcheggio.
Trending
- Messina, nuova via Don Blasco Aperta al traffico: si sblocca la viabilità di Maregrosso
- Partiti i lavori del nuovi locali del Centro per l’Impiego a Santa Teresa di Riva: aprirà entro 8 mesi
- Pallavolo Serie C/D F/M. Team Volley Messina, Siracusa: “Pronti alla nuova stagione. Crescita, passione e lavoro di squadra”
- Cinema. Al via da ieri al Teatro Antico il Catania Archeofilm: tre sere di proiezioni internazionali e incontri dal vivo con archeologi e studiosi
- Taormina. La storia di un veggente tra terremoto di Messina e marcia su Roma: ecco “L’ultima profezia” di Bolognari
- L’Atletica Savoca cala il poker ai regionali di marcia e vola agli italiani
- Savoca. Kant e il Novecento in una giornata dedicata alla Filosofia: venerdì, alle ore 10, si apre il ciclo di interventi
- Taormina. Cardiochirurgia Pediatrica ad una svolta: parere favorevole della Commissione Sanità dell’Ars per mantenerla