TAORMINA. Il parcheggio Lumbi si rifà il look con nuovi interventi di realizzazione della segnaletica orizzontale, grazie al lavoro di programmazione dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina che prosegue nel percorso di miglioramento dei servizi.
In quest’ottica, si sono appena conclusi gli interventi di realizzazione della nuova segnaletica orizzontale all’interno del Piano Bus del Parcheggio Lumbi.
“Un intervento fondamentale – ha affermato il presidente di ASM, Giuseppe Campagna – per garantire più sicurezza e facilitare gli spostamenti di viaggiatori e operatori all’interno della struttura”.
Nel dettaglio sono state ridisegnate le strisce di colore bianco per la sosta dei bus, mentre è stata realizzata una nuova segnaletica per consentire la sosta delle auto (con strisce di colore giallo) e delle moto (con strisce di colore verde) dato che il piano viene utilizzato anche per il parcheggio di questi mezzi nei giorni di maggiore afflusso veicolare.
Particolare attenzione è stata dedicata agli utenti realizzando sia degli appositi percorsi pedonali che le strisce zebrate per l’attraversamento dei pedoni nel Piano Bus.
Altri interventi hanno riguardato la realizzazione delle indicazioni di ingresso ed uscita per i veicoli che usufruiranno del piano di parcheggio.
Trending
- Casalvecchio Siculo, auto vola nella scarpata per decine di metri: salvo un 26enne
- Palermo. Natale e solidarietà: Gala Inclusion Dinner all’Ambasciatori con i ragazzi speciali dell’Accademia Yellow School
- Caltagirone. Inaugurata la mostra a Palazzo Libertini, tappa intermedia del Museo della Ceramica
- Orrore a Taormina, arrestato infermiere in pensione: avrebbe abusato di un 14enne affidatogli dai genitori
- Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina chiude l’anno con una vittoria e una sconfitta
- Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni spezza la maledizione: contro la Gupe vittoria scaccia-crisi per 3 a 1
- Jonica Volley, l’ultimo valzer del 2025: un muro contro il destino e tre baci al futuro
- Catania. Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello in “Vasame – L’amore è rivoluzionario”: dal 3 al 4 gennaio al Teatro Abc


