LETOJANNI. Nella serata di ieri, un’auto con a bordo solo il conducente è andata in fiamme, lungo l’autostrada A18, all’altezza dell’abitato di Letojanni, nel tratto compreso tra i caselli di Roccalumera e Taormina. Procedeva in direzione Catania. Si tratta di una Audi 5 che, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco mentre si trovava in prossimità della corsia d’emergenza.
A bordo del mezzo vi era solo il conducente, che è riuscito ad abbandonare il mezzo in tempo e a mettersi in salvo, rimanendo illeso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Letojanni, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Il traffico non è stato interrotto, ma si registrano rallentamenti in quel tratto di carreggiata. Le autorità competenti stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Trending
- Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina torna in casa, doppia sfida sabato alla Juvara
- Catania. Il 19 e il 20 dicembre “Perfetti sconosciuti” al Teatro Abc: in scena anche Paolo Calabresi
- S. Teresa di Riva: si rischia di spegnere la fiamma al falò di via Sparagonà. Il sindaco Lo Giudice indica la via
- Hi-tech. Catania polo europeo dei microchip: c’è l’accordo per la linea da 198 milioni
- Palermo. Quasi 51 milioni per la aree artigianali dei Comuni siciliani: i fondi provengono dal Pac e dal Poc
- Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni a caccia della vittoria scaccia-crisi: sabato tra le mura amiche un altro derby
- Pallavolo Serie C/F. La Team Volley Messina muove la classifica contro Randazzo
- Taormina. Circa 50 mila euro per realizzare un giardino sensoriale all’interno di Palazzo Corvaja: il progetto è finanziato dalla Regione Sicilia


