Messina – Notizia scioccante dal carcere di Messina, dove Stefano Argentino, l’uomo condannato per l’omicidio di Sara Campanella, è stato trovato senza vita. Secondo indiscrezioni la morte sarebbe avvenuta per impiccagione, un atto disperato che mette fine a una vicenda tragica che ha sconvolto l’intera nazione.
Da tempo aveva manifestato l’intenzione di togliersi la vita. Oggi pomeriggio, intorno alla diciassette, si sarebbe allontanato dai suoi compagni, per poi essere trovato poco dopo da alcuni agenti della polizia penitenziaria ormai senza vita.
Sull’accaduto, la Procura di Messina, ha immediatamente aperto un’inchiesta per fare piena luce sulla dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
“E’ l’epilogo terribile di una storia terribile – ha commentato l’avvocata Concetta La Torre che assiste la mamma di Sara Campanella – ha deciso lui le sorti di due famiglie. Per noi è un colpo molto doloroso. Non possiamo che essere addolorati in questo momento. Non ci sono parole per descrive i sentimenti che stanno provando i familiari di Sara”.