Santa Teresa di Riva – Il comunale di Bucalo, lo scorso venerdì, si è trasformato in un luogo di ricordo e affetto per il Terzo “Memorial Maurizio Sutera”. L’evento, organizzato dal Circolo ricreativo Ciumaredda in collaborazione con l’Associazione “Maurizio Sutera”, ha visto la comunità riunirsi per onorare la memoria di un uomo mite e riservato, che ha sempre preferito i fatti alle parole. Tanti ex giocatori e amici di Maurizio si sono rivisti per onorare la memoria di Maurizio.
È stata un’occasione per celebrare lo spirito di Maurizio, una persona che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi lo ha conosciuto. La sua famiglia – la moglie Serena e il figlio Andrea – era presente, insieme al vicesindaco Annalisa Miano, a testimonianza del legame che Maurizio aveva con la sua comunità.
La sfida calcistica ha visto fronteggiarsi la Squadra Blu e la Squadra Rossa. A trionfare, con il punteggio di 2-0, è stata la Squadra Rossa, grazie ad una prestazione convincente e, in particolare, alla doppietta di Alessio Mancuso. L’attaccante ha messo a segno una rete per tempo, al 6′ e all’88’, siglando la vittoria del suo team.
Di seguito le formazioni scese in campo:
Squadra Blu: De Pietro, Mifa (Bartolotta), Impellizzeri (Santoro), Celisi, Spinella (Rovito), Spadaro (Casablanca), Rizzo, D’Amore, Trimarchi (Sutera), Currenti, Filoramo (Costa)
Squadra Rossa: Vittorio, Niosi, Campailla, Lo Re, Coledi, Casale (Campagna), Bonfiglio (Cosentino), Briguglio (Carnabuci), Carpillo (D’Aveni), Risiglione, Mancuso.
Terzo Memorial Maurizio Sutera, intervista a Nino Costa
Terzo Memorial Maurizio Sutera, intervista ad Angelo Campagna
Terzo Memorial Maurizio Sutera, intervista a Filippo D’Amore