LETOJANNI. Il centro storico, ma anche e soprattutto le periferie di Letojanni, a breve saranno rese più sicure. Grazie all’ottenimento di un finanziamento di 136 mila 852 euro, a seguito della partecipazione del Comune al bando Prefettura, l’Amministrazione comunale del sindaco Alessandro Costa potrà adesso contare su questa importante somma per migliorare le condizioni del sistema di videosorveglianza delle vie cittadine. Un’opportunità per installare nuovi sistemi che consentiranno di integrare e completare l’attuale impianto, offrendo un valido supporto alle attività di indagine delle Forze dell’Ordine e rendere sempre più sicura la cittadina rivierasca. Il finanziamento è stato frutto del lavoro degli uffici comunali, coordinati dall’assessore Mariateresa Rammi che ha guidato il personale comunale nel preparare i documenti necessari al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Obiettivo pienamente raggiunto grazie alla collaborazione in particolare dell’Ufficio tecnico, guidato dall’architetto Carmelo Campailla.
Trending
- Palermo. Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente di Confindustria Sicilia Diego Bivona
- Turismo. Richieste per oltre 1 miliardo di euro. Schifani: “Grande risposta, settore strategico”
- Messina. Domani 4 marzo 700 studenti al Pala Cultura per “Polvere – Teatro, parole e riflessioni per contrastare la violenza di genere”
- Messina, Schifani sceglie l’ex prefetto Piero Mattei come Commissario Straordinario: una guida autorevole verso le urne
- Ciclone Harry e frana di Niscemi. Via ai pagamenti dei contributi alle imprese danneggiate
- Decontribuzione assunzioni. Regione Siciliana al lavoro per superare regime de minimis
- Savoca assist-man, la Jonica cala la manita
- Pallavolo Serie B Maschile. La Tiesse Volley Letojanni vince e convince a Palermo: sabato altra sfida-salvezza contro il Lamezia


